“Abbiamo bisogno di quel tipo di bellezza che non troviamo nelle opere dei nostri artisti, nei suoni dei musicisti che si esibiscono nel nostro giardino, nei gesti dei danzatori che animano il palcoscenico del nostro teatro; quel tipo di bellezza che non risplende nelle voci e nelle parole pregnanti dei poeti, dei pensatori che ci offrono l’energia intellettuale per continuare ad esistere.
La bellezza che ci offre TOG è una bellezza diversa perchè si affida insieme ai sensi e al cuore, all’intelligenza e al coraggio. È la bellezza inestimabile del prendersi cura dell’altrui fragilità.”
Con queste parole il Presidente di Triennale Milano, Stefano Boeri presenta la seconda edizione di Good StArt, l’asta benefica di arte contemporanea a favore di Fondazione TOG.
L’asta si terrà giovedì 9 novembre in Triennale; le opere, generosamente donate da alcuni artisti e da prestigiose Gallerie italiane, saranno battute da Christie’s. L’intero ricavato verrà devoluto a TOG per l’avvio del suo nuovo Centro in via Livigno 1 a Milano.
Le opere saranno esposte al pubblico dal 19 al 30 ottobre
dalle 08.20 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30 presso BANCO BPM Sede di Milano, Salone Centrale, piazza Meda 4, Milano.
Per informazioni potete rivolgervi all’indirizzo: eventi@fondazionetog.org
Oppure telefonare a: 02 36708900 – referente Agnese Sala