Il successo dell’evento presso Radio Mediaset, con la partecipazione di numerose celebrities, inaugura la Milano Fashion Week celebrando l’unione perfetta tra stile, suono e l’iconico capo intramontabile del guardaroba femminile.
Ieri, martedì 17 settembre, dalle 12.00 alle 15.00, Le Twins ha svelato la nuova collezione Primavera/Estate 2025 con un evento esclusivo, ospitato presso la sede di Radio Mediaset (Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Subasio), celebrando l’inossidabile legame tra moda e musica.
Con l’occasione, Sara e Tania Testa (founders & creative director di LE TWINS) hanno presentato la prima capsule collection di jeans del brand.“Abbiamo pensato che la radio fosse il posto giusto per presentare questo debutto”, hanno commentato le direttrici creative “Il jeans, come la musica, è un simbolo di libertà e espressione personale, capace di attraversare generazioni e adattarsi a ogni contesto, creando un legame indissolubile tra stile e suono che accompagna la vita di chi lo indossa.”
Pensata per celebrare un capo iconico del guardaroba femminile, questa capsule unisce comfort, stile e artigianalità. La vestibilità è morbida e confortevole, impreziosita da ricami di strass fatti a mano e gocce di paillettes che creano un elegante motivo a gessato interrotto. Perfetta per ogni occasione, dal giorno alle serate più glamour, la capsule rappresenta l’essenza della versatilità e della raffinatezza che contraddistinguono il brand. Made in Italy, incarna l’eccellenza dell’artigianato italiano, con una cura meticolosa per i dettagli e l’uso di materiali di altissima qualità.
L’evento ha visto la partecipazione di numerose celebrities amiche del brand, tra cui Mara Venier, Costanza Caracciolo, Federica Panicucci, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Elena Barolo e Dalila Di Lazzaro.
Attraverso playlist selezionate e contenuti creativi, la radio ha fatto da filo conduttore all’intera presentazione, offrendo un esclusivo sguardo dietro le quinte del mondo della moda. Le Twins ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di trasformare ogni collezione in un racconto unico, dove la moda non solo si vede, ma si ascolta e si vive.